Il Prestito Per Merito è una linea di credito dedicata a chi desidera intraprendere un percorso di formazione con condizioni di rimborso vantaggiose e accesso semplificato ,al capitale.
Si chiama “Per Merito” perché si basa su un impegno morale – completare il proprio progetto formativo – e non richiede garanzie reali o personali: non è necessario avere un reddito dimostrabile né un garante.
Grazie alla convenzione tra H-FARM Business School e Intesa Sanpaolo, gli studenti possono utilizzare il credito per coprire tutte le spese legate al percorso di studio: retta di frequenza, materiali didattici, libri, alloggio e spese di vita quotidiana.
Chi può richiederlo: tutti gli studenti ammessi ai programmi di H-FARM Business School:
Quando fare domanda: dopo l’ammissione al programma formativo tramite il processo di selezione previsto. Per bloccare il posto in aula e attivare la richiesta del Prestito Per Merito, è necessario:
Come richiederlo – step operativi
Importi disponibili: la linea di credito viene aperta senza garanzie su un conto corrente dedicato e potrà coprire fino a:
Non è possibile richiedere importi inferiori a quelli indicati, ma si restituisce (con i relativi interessi) solo quanto effettivamente utilizzato.
Attivazione del prestito: dopo l’approvazione della richiesta, potrai recarti nella filiale prescelta per l’attivazione. La linea di credito rimane disponibile per un periodo in linea con la durata del programma scelto.
Rimborso: puoi scegliere come restituire l’importo:
Al termine potrai decidere se:
Supporto: per ulteriori informazioni puoi consultare le FAQ di Intesa Sanpaolo – Prestito Per Merito o scrivere al nostro team Admissions: admissions@bs.h-farm.com.