Siamo felici di annunciare la nostra partnership con Fluente Languages, una realtà che propone corsi per accrescere le competenze linguistiche fondamentali per il business internazionale. Dalla negoziazione al public speaking, dalla leadership al team building: manager, HR e team aziendali avranno accesso ad una formazione personalizzata in diverse lingue per una comunicazione efficace nel contesto lavorativo globale.
Grazie alla nostra collaborazione con Fluente Languages, potrai non solo migliorare il tuo livello di inglese, ma anche concentrarti sullo sviluppo di terminologia e conoscenze pratiche e orientate al mondo professionale, rendendoti più competitivo nel mercato del lavoro.
Nella società contemporanea, una corretta padronanza dell’inglese è sempre più essenziale per crescere personalmente e professionalmente. Inoltre, il mercato del lavoro richiede sempre più spesso la presenza di competenze linguistiche specialistiche per operare con successo in un contesto globale e multiculturale.
Per supportare i nostri studenti e le nostre studentesse nel loro percorso di empowerment, abbiamo integrato i percorsi di Fluente Languages direttamente all’interno della nostra offerta formativa.
Si tratterà di lezioni di gruppo, programmate strategicamente tra un modulo e l’altro del Master o del corso, per garantire un apprendimento continuo e armonico.
Questa integrazione non preclude, per chi fosse interessato, la possibilità di iscriversi a percorsi individuali o di language coaching extra, usufruendo di una tariffa agevolata.
Tutti gli iscritti ai nostri corsi avranno la possibilità di effettuare un assessment gratuito del loro livello di inglese. Dopo il test, i nostri specialisti guideranno chiunque vorrà nella scelta del corso più adatto a loro in base agli interessi e alle motivazioni.
Tutti gli iscritti ad un programma di H-FARM Business School potranno beneficiare di corsi personalizzati e su misura, pensati per le proprie esigenze specifiche.