Fabio Vantaggiato è un imprenditore e innovatore attivo nel campo della digital health, della sostenibilità e dell’education technology.
È CEO e co-founder di Easy Health S.r.l. SB, dove sviluppa piattaforme di telemedicina e patient engagement utilizzate da strutture sanitarie pubbliche e private per la gestione territoriale di pazienti cronici e fragili.
È inoltre fondatore di RIP S.r.l. SB, startup dedicata alla memoria digitale e al turismo esperienziale, e di Beboost S.r.l. SB, società benefit che supporta le aziende nell’esecuzione di progetti di sostenibilità.
Collabora da anni con università, enti pubblici e fondazioni — tra cui l’Università di Milano-Bicocca e Amani Education ODV in Tanzania — per promuovere percorsi di formazione imprenditoriale, trasformazione digitale e *tech for good*.
Con un background in Digital Transformation & Artificial Intelligence, Fabio unisce competenze tecnologiche e visione sistemica per costruire soluzioni che migliorano la vita delle persone e generano un impatto reale.